IL CANTINONE
/

We love to share this paradise

 

Cari ospiti,

Gli ultimi mesi sono stati terribili e tutti noi sentiamo le conseguenze della recente situazione - ora e in futuro. Fortunatamente, ora vediamo una piccola luce alla fine del tunnel, il numero di infezioni è in forte diminuzione e possiamo cercare di tornare alla normalità.  

I padroni di casa turistici possono anche accogliere nuovamente i loro ospiti.

Quindi vogliamo dire a tutti i visitatori: BENVENUTI!

Sicuramente è interessante sapere come vogliamo fare in modo che possiate godervi la vostra vacanza senza problemi. Ecco le linee guida per un comportamento corretto nella situazione attuale; speriamo che vi convincano che tutto andrà bene durante la vostra vacanza.   

Abbiamo messo insieme le seguenti linee guida, che sono coerenti con quelle dell'amministrazione. 

Prima del vostro arrivo puliamo l'appartamento in modo completamente intensivo. Tutti gli utensili da cucina vengono puliti, le stoviglie vengono lavate in lavastoviglie e tutti gli ausili per la pulizia necessari per mantenere pulita la cucina vengono sostituiti, ad esempio spugne o stracci.

Prima di entrare nell'appartamento tutte le camere vengono arieggiate per ore. Cerchiamo di tenere l'appartamento libero per qualche giorno tra una prenotazione e l'altra.  

Laviamo le lenzuola a 60 gradi o a 90 gradi, per questo e con la certezza che tutti i virus vengono distrutti; cambiamo anche le coperte.

Si prega di portare i cuscini da casa! Naturalmente potete certamente usare le nostre lenzuola complete, ma i cuscini sono una parte molto sensibile e pensiamo che questo sia un saggio consiglio dalla nostra esperienza. 

Prepariamo guanti di plastica, maschere e una varietà di prodotti per la pulizia, compresi strumenti per la pulizia come stracci o stracci.


La piscina:

a. Si prega di separarsi dagli altri ospiti. Installeremo e prepareremo per voi i lettini e gli ombrelloni; vi preghiamo di non modificare le posizioni e le distanze tra i lettini!

b. Si prega di portare il proprio asciugamano. L'asciugamano deve essere abbastanza grande da coprire completamente il letto; è possibile utilizzare anche diversi asciugamani.

c.  Puliamo tutti i lettini e le attrezzature per la piscina ogni giorno. Inoltre, ci sono stracci bagnati ovunque nell'area comunale in modo da potersi pulire da soli.

d. Si prega di mantenere le distanze dagli altri ospiti e dal personale.

Area barbecue:

e.  L'area BQ, compreso il grande tavolo sotto il pergolato, può essere utilizzata solo da un gruppo di ospiti.

f.  I visitatori provenienti dall'esterno sono vietati.

g. Si prega di tenere pulita l'area.